Fornitura e Posa di Pavimenti in Laminato a Trento

Merz pavimenti è nata per la prima volta da un’idea imprenditoriale nel anni 70 e ad oggi ha allargato i propri confini diventando un’azienda specializzata nella fornitura di pavimenti in legno, laminati, linoleum, PVC e moquette. Quindi Merz può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento a Trento per la fornitura di artigianato completamente Made in Italy, inoltre ogni prodotto è in garanzia e a prezzi decisamente accessibili rispetto la concorrenza.

Oltre ad offrire dei prodotti vantaggiosi e di alta qualità, la ditta mette anche a disposizione di tutti i clienti una efficiente assistenza post vendita, per garantire il giusto supporto per la manutenzione. Lo staff è sempre disponibile, anche per richiedere una consulenza o un preventivo, essi sapranno consigliare al meglio i prodotti migliori per il proprio pavimento in laminato. Oltre alla vendita si può anche richiedere la posa e il tutto è incluso nel prezzo. All’interno del negozio si possono scegliere varie soluzioni per diversi gusti.

Pavimenti in laminato Trento

Perchè scegliere un pavimento laminato per la propria abitazione?

Il laminato principalmente si ottiene con una composizione di strati a pressoinfusione di diversi materiali. Nella maggior parte dei casi il pavimento il laminato replica l’effetto del legno, con il vantaggio di essere molto più resistente ed esteticamente bello da vedere.

La nostra ditta si occupa della fornitura e della posa di pavimenti in laminato a Trento, in particolare i nostri pavimenti possiedono una tecnologia in grado di offrire una lunga durata e sul retro ai applica un pannello controbilanciante per poter favorire il montaggio che avviene in pochi e semplici passi, inoltre offre una stabilità massima.

Oltre ad essere molto bello da vedere il pavimento laminato, è anche molto economico, al momento si tratta di uno dei modelli di pavimenti più semplici da tenere e da posare. Lo spessore di ogni lastra laminata è di soli 8 mm, questo permette di effettuare una ristrutturazione molto veloce.

Pavimenti Vinilici e LVT

Tutti i vantaggi della scelta di un pavimento laminato a Trento

Ad oggi sono veramente tante le persone che scelgono un pavimento laminato soprattutto quello dell’azienda Merz, che si occupa anche di fornire e posare il pavimento in laminato a Trento.
Questa tipologia di pavimento presenta molti più vantaggi rispetto il parquet o un qualsiasi pavimento fatto in legno. Si può dire che ha una resistenza maggiore al tempo, agli urti, ai graffi, all’umidità e a delle eventuali infiltrazioni d’acqua. Il rapporto qualità prezzo al momento è uno dei migliori sul mercato e può essere anche installato nel caso in cui si ha un impianto di riscaldamento.

Il laminato è molto facile da pulire e non genera una sensazione di freddo al tatto come il parquet classico. Infine, per quanto riguarda il montaggio, non bisogna necessariamente rimuovere la pavimentazione precedente, ma il laminato può essere anche applicato sopra. Sicuramente se si ha un budget limitato, ma si vuole comunque un pavimento con effetto legno, è una delle soluzioni migliori che il mercato offre al momento e il lavoro da fare è ridotto.